Dedicato a me di TENA
Home Pavimento pelvico Incontinenza Gli assorbenti possono fare la differenza

Ragazza che arrampica

Donne che praticano l’arrampicata, che amano andare in bicicletta o che fanno pilates, donne con un’intensa vita sociale, che lavorano, che accompagnano i figli a scuola, che vanno al cinema, donne che desiderano sentirsi comode e sicure in ogni momento. L’incontinenza urinaria non può e non deve essere un impedimento per tutte queste attività. Oggi si può contare su prodotti specifici distribuiti sul mercato. Come facciamo a scegliere l’assorbente che ci assicura la maggiore protezione?

Ci sono imprese che ricercano e sviluppano sistemi e tecnologie che migliorano giorno dopo giorno i loro prodotti. Spesso è questo ciò che fa la differenza in termini di competenza.

Un assorbimento rapido è la giusta soluzione per dire addio a quella fastidiosa sensazione di non asciutto. I prodotti della gamma TENA ti assicurano un asciutto e pulito confortevole così da poter continuare a svolgere una vita attiva e disinvolta.

Teniamo in considerazione che la dimensione è di grande importanza. A nessuno, infatti, fa piacere l’idea di portare una protezione che crei un rigonfiamento visibile come quello di un pannolone, soprattutto se siamo fuori casa o in pubblico. Non ci sentiremo comode e ancor meno attraenti. TENA compie da molti anni ricerche specifiche per ridurre la dimensione senza perdere in assorbimento. La sua tecnologia di microassorbenti fornisce una capacità di assorbimento e di ritenzione molto elevata e allo stesso tempo una riduzione delle dimensioni. Per questo, i suoi proteggi slip, i più sottili della gamma, hanno solo 3 mm di spessore e la capacità di assorbire la quantità di una tazza di caffè con la massima discrezione.

Diciamo addio al cattivo odore! Gli assorbenti TENA sono dotati del sistema Odour Control che riduce la proliferazione batterica ed elimina l’odore per garantirti freschezza e sicurezza.

Ci vuole una protezione per ogni momento ed è quindi importante avere un assorbente adatto alla nostra vita quotidiana e alle nostre attività. Il vestito che preferisci, il più attillato che vuoi: ora puoi permettertelo! Hai deciso di passare la domenica in casa? Utilizza una protezione che non dovrai cambiare con troppa frequenza. Ricorda che TENA ha la gamma più ampia del mercato. Scopri come scegliere gli assorbenti che meglio si adattano alla tua situazione. Puoi richiedere qui un campione gratuito.

Articoli simili

  • Tipi di incontinenza urinariaTipi di incontinenza urinaria Non tutti i problemi di incontinenza hanno la stessa e origine, né si manifestano allo stesso modo. Essa può essere generata da uno […]
  • L’incontinenza da urgenzaL’incontinenza da urgenza Un bisogno brusco, repentino e incontrollabile di urinare, che provoca perdite senza darci il tempo di arrivare in bagno: è questa la […]
  • Quando rivolgersi ad uno specialistaQuando rivolgersi ad uno specialista Ti capita di avere delle perdite di urina o lo stimolo non ti dà il tempo di arrivare in bagno? Ti sembra che questi problemi ti […]
  • Incontinenza mentre si fa sportIncontinenza mentre si fa sport Gli sport più indicati e le accortezze da seguire per continuare a fare sport in tutta normalità
z