Dedicato a me di TENA
Home Novità TENA Addio ai cattivi odori

Addio ai cattivi odori

Se soffri di incontinenza urinaria, saprai che tra i suoi inconvenienti c’è quello del cattivo odore. L’urina, per le sue caratteristiche specifiche, sviluppa in poco tempo batteri che liberano ammoniaca e che generano un odore intenso che non può essere facilmente mascherato. Questa circostanza può provocare ansia e senso di disagio, e determinare in molte donne un’interruzione delle  attività abituali per paura di essere notate.

Come si può evitare il problema dell’odore?

Prima di tutto la cosa più importante e fondamentale: utilizzare assorbenti specifici per le perdite urinarie. Ti ricordiamo che non tutti gli assorbenti sono predisposti per questo. Non ricorrere a proteggi-slip o assorbenti che si usano normalmente durante il ciclo mestruale perché non sono stati pensati per il ph e la densità dell’urina.

Secondo: preferire assorbenti dotati di una tecnologia studiata per ridurre la proliferazione batterica e impedire lo svilupparsi dello sgradevole odore di ammoniaca. Come il sistema Fresh Odour Control di TENA, che fa parte della tecnologia Tripla Protezione presente in tutta la gamma.

Fresh Odour Control Tena Lady

Le microperle attive della tecnologia Fresh Odour Control di TENA catturano i batteri dell’urina, neutralizzando l’odore e fornendo una protezione extra, capace di farti sentire tranquilla e fresca. Puoi avere piena fiducia nei prodotti di TENA. Vivi serena, appieno e libera di essere come sei. Prova i nostri campioni gratuiti.

Articoli simili

z