Con la primavera ormai nell’aria, non possiamo non pensare ai “must have” della prossima stagione, direttamente dalle passerelle.
Giallo per le more, rosso per bionde
Incarnato, capelli, occhi: a seconda delle nostre caratteristiche, alcuni colori ci donano più di altri. Gli stilisti sembrano aver pensato proprio a tutte! Sono due, infatti, i trend di colore per la primavera-estate 2019: giallo per le more e rosso per le bionde, entrambi caldi e accesi, da abbinare al bianco, al nero, ma anche al celeste e alle fantasie multi-color.
Un guardaroba jeans
I jeans sono intramontabili e donano a tutte. La novità è che il jeans, inteso come tessuto, diventa più che mai protagonista di abiti, gonne, giacche o pantaloni. I lavaggi più alla moda? Quelli chiari e chiarissimi, quasi bianchi, direttamente dagli anni Ottanta.
Pois
Nero e bianco, ma anche tortora e cioccolato, la moda della prossima stagione guarda la vita a pois, per abiti e accessori. A differenza delle righe, che hanno dominato le passerelle della scorsa primavera-estate, i pois non evidenziano piccoli difetti o qualche chiletto in più, e ci regalano un tocco di ironia!
Comodità
Accanto ai colori accesi per le grandi occasioni, in passerella si respira naturalezza, freschezza e comodità. Si sono visti sfilare volumi e forme semplici e leggeri, insieme a linee morbide e chic, che rispecchiano il desiderio di stare bene con se stesse e in armonia con la natura che ci circonda.
Seduzione
La femminilità della silhouette è valorizzata da body, coppe e bustini sagomati, che esaltano le curve e accendono la passione.