Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

TENA Dedicato a me di TENA
Home Bellezza 5 trend da seguire nella prossima stagione
Richiedi il tuo campione gratuito

5 trend da seguire nella prossima stagione

Bellezza

0 306
I must have direttamente dalle passerelle

Con la primavera ormai nell’aria, non possiamo non pensare ai “must have” della prossima stagione, direttamente dalle passerelle.

Giallo per le more, rosso per bionde
Incarnato, capelli, occhi: a seconda delle nostre caratteristiche, alcuni colori ci donano più di altri. Gli stilisti sembrano aver pensato proprio a tutte! Sono due, infatti, i trend di colore per la primavera-estate 2019: giallo per le more e rosso per le bionde, entrambi caldi e accesi, da abbinare al bianco, al nero, ma anche al celeste e alle fantasie multi-color.

Un guardaroba jeans
I jeans sono intramontabili e donano a tutte. La novità è che il jeans, inteso come tessuto, diventa più che mai protagonista di abiti, gonne, giacche o pantaloni. I lavaggi più alla moda? Quelli chiari e chiarissimi, quasi bianchi, direttamente dagli anni Ottanta.

Pois
Nero e bianco, ma anche tortora e cioccolato, la moda della prossima stagione guarda la vita a pois, per abiti e accessori. A differenza delle righe, che hanno dominato le passerelle della scorsa primavera-estate, i pois non evidenziano piccoli difetti o qualche chiletto in più, e ci regalano un tocco di ironia!

Comodità
Accanto ai colori accesi per le grandi occasioni, in passerella si respira naturalezza, freschezza e comodità. Si sono visti sfilare volumi e forme semplici e leggeri, insieme a linee morbide e chic, che rispecchiano il desiderio di stare bene con se stesse e in armonia con la natura che ci circonda.

Seduzione
La femminilità della silhouette è valorizzata da body, coppe e bustini sagomati, che esaltano le curve e accendono la passione.

Articoli simili

Lascia una risposta