L’hydrobike offre tutti i benefici della bicicletta, uniti a quelli dell’acqua. Vuol dire eseguire pedalate decise come nello spinning, ma in modo amplificato, grazie alla resistenza dell’ambiente in cui si pratica. Di conseguenza, sembra utilissima in preparazione alla prova costume, ottima alleata per la lotta contro la ritenzione idrica e l’aumento di peso, anche localizzato. Prova l’hydrobike, perché…
Motivo 1
Ti aiuta a bruciare! È un’attività aerobica e aiuta il consumo di calorie. 45 minuti a pedalare in piscina possono aiutarci a ridurre i rotolini di ciccia sul girovita e ad asciugare i cuscinetti sulle cosce.
Motivo 2
Non devi per forza saper nuotare! Non è necessario per frequentare un corso di hydrobike: l’acqua arriva fino alla vita, le spalle e la testa rimangono fuori. Le gambe, invece, sono immerse.
Motivo 3
Non sei sola! Lo sport si pratica sotto la guida di un istruttore, il quale ti guida ad assumere, pedalata dopo pedalata, la postura giusta e ti incita a proseguire, ricordandoti gli obiettivi da raggiungere.