BELLEZZA SENZA ETÀ

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGRAMMA FEDELTÀ

Copricapi che donano stile a ogni età

È l’accessorio della donna elegante per eccellenza che, oltre a riparare dal freddo, esalta la bellezza a ogni età: il cappello.

 L’ importante è scegliere quello adatto a noi.

“L’educazione di una donna consiste in due lezioni: non lasciare mai la casa senza calze, non uscire mai senza cappello” scriveva l’icona della moda Coco Chanel. Ma quali sono i modelli “giusti”?

A falda larga. Un modello molto femminile, ricercato e chic. Può essere un accessorio speciale per una serata importante, una cena fuori o una domenica a teatro. Ideale da abbinare a pellicce, cappotti e giacche lunghe. 

Il cappello a cuffia (chiamato anche beanie), il più comune cappello dell’inverno, usato da tutte le generazioni. Perfetto in montagna, ma usatissimo anche in città, incornicia piacevolmente il volto. Se ci piace questo modello, è meglio optare per tessuti di qualità, come il cashmere, e colori neutri come il bianco, il beige, il grigio e il nero. 

Il colbacco è il copricapo ideale per chi vive in zone particolarmente fredde o ama essere alla moda: utilizzato tradizionalmente durante le gelide stagioni dell’est, oggi è un must have per le donne di ogni età, in virtù della sua bellezza “siberiana” e, soprattutto, per proteggersi dal freddo.

La cloche è il modello degli anni ’20 che ricorda una campana calata sul viso. Accessorio vintage che non passa mai di moda, la cloche è discreta e semplice da indossare, inoltre non maschera il viso grazie alla tesa corta.

CONDIVIDERE

INSCRIVITI

INSCRIVITI

ENTRA

Congratulazioni!

I tuoi punti sono stati aggiunti con successo al tuo profilo.
Cogli l’occasione per riscattare coupon e regali.