Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

Dedicato a me di TENA
TENA
Home Novità TENA Incontinenza urinaria? Libera la tua pelle dalle irritazioni
banner_MUESTRA

Incontinenza urinaria? Libera la tua pelle dalle irritazioni

Novità TENA

Incontinenza urinaria? Libera la tua pelle dalle irritazioni
0 4436
Sapevi che l'urina al contatto con la pelle può provocare rossori, infiammazioni e allergie? Con lo speciale strato Dry Fast Core della linea TENA Lady ti sentirai asciutta e protetta e la tua pelle sarà libera dalle irritazioni.

Se soffri di incontinenza urinaria, devi prendere le dovute precauzioni per proteggere la tua zona genitale e usare assorbenti adeguati e ipoallergenici pensati e studiati per le caratteristiche proprie dell’urina, come quelli della linea TENA.

L’urina ha un ph più acido rispetto a quello della nostra pelle, fatto che può provocare, in caso di contatto prolungato, arrossamenti e pizzicori fino al manifestarsi di vere e proprie dermatiti.

Per tale motivo gli assorbenti TENA sono dotati di uno specifico strato esterno di assorbimento veloce, il DRY FAST CORE, che è stato progettato specificatamente per consentire alla tua pelle di rimanere asciutta anche quando sei seduta: la pelle non si irrita perché non sarà in contatto con l’urina che fuoriesce in caso di perdite.

dry_fast_core_tena_lady

Poiché l’urina ha una densità molto bassa, simile a quella dell’acqua, verrà convogliata rapidamente all’interno dell’assorbente, grazie a questo strato esterno, in modo che la parte che resta a contatto della pelle sarà sempre asciutta, esercitando così un’azione protettrice.

Ricorda in ogni caso che se hai delle perdite urinarie, anche se si tratta solo di qualche goccia, è bene consultare uno specialista che valuti il tuo caso e lo stato del tuo pavimento pelvico. Sarà lui ad indicarti il trattamento più adatto. Allo stesso tempo, puoi proteggerti dalle irritazioni affidandoti ai prodotti TENA. Ti sentirai asciutta sempre e non avrai bisogno di cambiare spesso l’assorbente. Puoi richiedere qui dei campioni gratuiti.

 

Articoli simili

Lascia una risposta