Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

TENA Dedicato a me di TENA
Home Salute Attività fisica Mai provato il Mindful Triathlon?
Richiedi il tuo campione gratuito

Mai provato il Mindful Triathlon?

Attività fisica

0 243
L’evento sportivo per star bene in modo consapevole

Consapevolezza, salute, meditazione, serenità: sono queste le parole chiave del Mindful Triathlon, evento internazionale che si svolge in tutto il mondo e che coniuga yoga, meditazione e corsa (o camminata) di 5 chilometri e che da qualche anno  è approdato anche nella maggiori città italiane.

Possono parteciparvi uomini e donne di tutte le età, non è necessario avere pregresse conoscenze sportive, ma coltivare il desiderio di mettersi in gioco, di superare le proprie barriere, di essere più consapevoli. L’obiettivo della manifestazione non è la competizione, ma esaltare la partecipazione e l’equilibrio corpo/mente attraverso tre attività: corsa, yoga e meditazione.

A organizzare questo raduno sportivo, che ogni volta coinvolge migliaia di persone, è Wanderlust 108, un’azienda che promuove uno stile di vita sostenibile e consapevole e che ha a cuore il benessere delle persone all’interno della società.

Per l’edizione 2018, Wanderlust è stata partner ufficiale di RED, organizzazione internazionale a sfondo benefico, i cui proventi sono stati devoluti al Fondo Globale per la lotta alle epidemie come l’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Articoli simili

Lascia una risposta