Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

Dedicato a me di TENA
TENA
Home Bellezza Ossigeno per la pelle
Richiedi il tuo campione gratuito

Ossigeno per la pelle

Bellezza

0 255
Voglia di sentirsi in forma? Scopri la nuova tendenza in fatto di bellezza del viso: i trattamenti a base di ossigeno.

In vista dell’arrivo dell’estate, abbiamo sempre più voglia di sentirci in forma e arrivare a testa alta alla prova costume. L’inverno potrebbe aver reso la nostra pelle grigia e spenta e basta guardare in rete o leggere una qualunque rivista di moda e gossip per capire quale sia la nuova tendenza in fatto di bellezza del viso: i trattamenti a base di ossigeno.

Benefici dell’ossigeno

Anche chi ha la pelle secca, delicata e facilmente irritabile e quindi deve prediligere trattamenti leggeri noterà i benefici: una maschera all’ossigeno restituirà alla pelle la giusta idratazione anche in caso di epidermide più sensibile.

L’utilizzo dell’ossigeno permette di ricreare un ambiente che libera la produzione di collagene ed elastina e la pelle appare così più sana, luminosa e distesa.

Ossigeno per tutti i gusti

L’ossigeno è parte integrante e preziosa del nostro rituel di bellezza: lo ritroviamo in maschere e creme per il viso e nei prodotti di cosmetica, spesso in combinazione con l’acido ialuronico.

E per chi desidera un effetto refresh immediato sulla pelle del viso può optare per un trattamento ad hoc a base di ossigeno, non invasivo: un infusore collegato ad un apparecchio che nebulizza una microquantità di ossigeno iperbarico direttamente sull’epidermide che riceve i principi attivi negli strati cutanei più profondi e viene immediatamente idratata.

I trattamenti di bellezza non vi bastano? Da qualche anno sono nati gli Oxygen bar, locali diffusi in tutto il mondo, da nord a sud, dove si respira a pieni polmoni ossigeno profumato che sa ad esempio di menta o limone, per unire benessere e bellezza a gusto e relax!

Articoli simili

Lascia una risposta