Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

Dedicato a me di TENA
TENA
Home Bellezza Silver Surfer Age, quando si è belle oltre i 60 grazie allo...
banner_MUESTRA

Silver Surfer Age, quando si è belle oltre i 60 grazie allo shopping online

Bellezza

0 392
Da Dame Helen Mirren a Meryl Streep: la bellezza resta superati i 60 anni, anche grazie agli acquisti online.

Dame Helen Mirren: la bellezza si vede dalla pelle

Come dimenticare il volto radioso e la bella definizione dell’ovale di Dame Helen Mirren quando, nel 2014, si presentò sul palco per ritirare il prestigioso premio alla carriera BAFTA Fellowship? Dimostrava ben vent’anni in meno, rispetto ai 68 compiuti. Tutti, più che sul premio, si concentrarono sulla bellezza della sua pelle, ma non si trattava di un caso isolato.

Giovani nel cuore e nel volto: a guidare un vera e propria rivoluzione in questi ultimi anni sono donne in carriera del mondo dello spettacolo del calibro di Jane Seymour, 63, Susan Sarandon, 68, Jacqueline Bisset, 70. Icone che ci mostrano come la cura della pelle e uno spirito sempre giovane offrano a tutte le donne un elisir di giovinezza ben oltre i 60 anni d’età.
Quest’anno ai Golden Globe, dove ha ricevuto il premio alla carriera, Meryl Streep, 67 anni, si è confermata icona beauty: simbolo di una bellezza che incontra l’età maturando senza sfiorire, un’avvenenza che cambia ma non tramonta.

Eliminare le rughe dal vivo senza bisturi

Si registra una tendenza in rapida crescita: secondo una ricerca di Escentual menzionata dal “Daily Mail” , le donne europee over 60 dedicano moltissimo tempo e risorse ogni anno per la cura delle pelle, superando tutte le altre fasce d’età.
Un boom di vendite di prodotti anti-invecchiamento per la pelle, spesso acquistati direttamente online, che si è addirittura triplicato in un solo anno.
Già, perché per “Silver Surfer” si intendono proprio le persone più “grandi” che navigano il web con dimestichezza, e, in molti casi, dispongono di un reddito più alto delle donne più giovani.

Scegliere in tutta comodità sfogliando pagine…elettroniche!

Le consumatrici silver surfer la sanno lunga e non hanno bisogno di muoversi fisicamente per scoprire le ultime novità della cosmetica. Con il loro pc o tablet viaggiano con abilità qui e là nel web individuando principi attivi ma anche proposte vantaggiose da acquistare con pochi clic, per essere smart e piacersi, a prescindere dall’età anagrafica.

 

tena-cta

Articoli simili

Lascia una risposta