Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

Dedicato a me di TENA
TENA
Home Bellezza 4 trend del trucco d’estate
Richiedi il tuo campione gratuito

4 trend del trucco d’estate

Bellezza

0 46
Esser bella in ogni stagione

Nude look

Perfetto per chi di noi ama la semplicità e l’eleganza, il nude look è adatto come trucco da giorno estivo, così come abbiamo visto nelle recenti sfilate delle grandi maison.

Cipria e fondotinta sono tono su tono per un effetto molto naturale sulla pelle, accentuato da un tocco di blush rosato sulle guance. Il tutto mette in evidenza la personalità e la bellezza di ognuna, in modo semplice e“nature”. Per arricchire il look per la sera, possiamo tuttalpiù tingere le labbra con un rossetto matte nei toni del rosso o malva, due grandi classici che sono tornati di moda per la primavera/estate 2019.

Glitter

Matrimoni, party in piscina, un viaggio con il partner o la famiglia, sono tante le occasioni per sfoggiare un look speciale e darsi un tocco glamour. La tendenza dell’estate 2019 è il glitter: argento, bronzo od oro. Possiamo picchiettare il glitter sulla parte mobile delle palpebre per illuminare il viso e regalarci uno sguardo magnetico, a tutte le età.

Ombretto bronzo e ombretto azzurro

Sono i due colori moda degli ombretti dell’estate 2019. Versatili e adatti a tutti gli occhi, donano un tocco particolare alle calde serate agostane. La palette di ombretti azzurri, in tutte le loro sfumature dal cobalto al blu notte, mette in risalto lo sguardo e ricorda le tinte dell’acqua di mare; il bronzo è un trucco che dona profondità ed esalta l’abbronzatura.

Eyeliner

Come abbiamo visto nelle fashion week di Milano, Londra, Parigi e New York, l’eyeliner è quel tocco evergreen che dona uno sguardo sensuale e profondo. Trucco chic per eccellenza, lo rivedremo anche tra le tendenze dell’autunno 2019!

Articoli simili

Lascia una risposta