Fantasia e ironia sono le parole chiave per riaccendere il desiderio, perché l’amore è una cosa meravigliosa, a tutte le età!
Riaccendete la fantasia
Iniziate a coltivare le vostre fantasie quando siete da sole, ad esempio leggendo un libro erotico o guardando un film d’amore e poi condividetele con il partner, senza tralasciare alcun dettaglio. Il pensiero nutre il desiderio e parlare apertamente delle proprie fantasie è un modo per riaccendere la passione e provare cose nuove, a tutte le età.
Fate un acquisto di lingerie sexy
Un grande classico, un esempio di seduzione intramontabile è la biancheria intima sexy. Ritagliamoci del tempo con le amiche o, perché no, con lo stesso partner, per fare shopping dedicato alla lingerie, scegliendo qualcosa che ci faccia sentire sensuali e super femminili.
Sperimentate con i sex toys
I giocattoli erotici sono un valido alleato sia per noi che per il partner. L’anello vibrante, ad esempio, stimola le pareti vaginali e allo stesso tempo ritarda il piacere del nostro lui. Un buon lubrificante, invece, oltre a essere una buona occasione per un massaggio reciproco, è anche un valido alleato per il nostro piacere.
Create l’atmosfera
Preparate una cena a lume di candela, accendete essenze profumate per tutta la casa, spruzzate il vostro profumo preferito, il vostro lui non saprà resistervi!
https://www.lastampa.it/2011/10/26/scienza/calo-del-desiderio-ecco-modi-per-aumentarlo-ftb6WqBXqGrChuUiiPcuYK/pagina.html