SESSUALITÀ

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGRAMMA FEDELTÀ

La stagione che spegne la passione

Autunno: cadono le foglie, le giornate si accorciano e il ritorno post-vacanze alla routine quotidiana può soffocare la passione.
L’arrivo dell’autunno si fa sentire soprattutto dal punto di vista psicologico: terminate le ferie, si ritorna improrogabilmente alla vita e alle difficoltà di tutti i giorni, alle incombenze della quotidianità, quali il lavoro, i nipotini da prendere a scuola, la casa da tenere in ordine, il cambio di stagione.

Troviamo nuove occasioni per lasciarci andare.

Dalla rilassatezza delle calde spiagge assolate, siamo passati ad avere molto meno tempo a disposizione per noi stessi e questo può provocare un senso di stanchezza e di insicurezza, anche sotto le lenzuola. In generale, un calo del desiderio sessuale è piuttosto comune e normale nella vita delle persone, soprattutto nelle coppie navigate, e non deve essere una fonte di preoccupazione, ma una spinta a riconsiderare il proprio rapporto, a reinventarsi come individui e coppia, vedendo il sesso sotto una nuova luce e magari sperimentando nuove e intriganti cose.

Gesti romantici per riaccendere la passione.

L’autunno in particolare, ha delle caratteristiche che possiamo sfruttare a vantaggio della passione: possiamo stare più vicini, perché svanisce la sensazione di afa e insofferenza al contatto (finalmente possiamo riscaldarci con il calore del partner!). La stagione, inoltre, con i suoi colori e l’aria frizzante, è di per sé molto romantica. Perché non ripartire proprio dalle tenerezze? Una passeggiata mano nella mano alla scoperta della Indian Summer, un tramonto dai colori intensi, un bacio lungo un viale alberato…Chiedete e offrite attenzioni, gesti romantici e…Buon autunno a tutte le donne che vogliono sempre essere se stesse!

 

CONDIVIDERE

INSCRIVITI

INSCRIVITI

ENTRA

Congratulazioni!

I tuoi punti sono stati aggiunti con successo al tuo profilo.
Cogli l’occasione per riscattare coupon e regali.