TENA

Home Bellezza I solari che piacciono a Lui
0 76

I solari che piacciono a Lui

Quali sono i solari preferiti dagli uomini?

Il solare che c’è ma non si sente.

Semplici da usare, di rapido assorbimento, multiuso e una tantum: sono queste le caratteristiche dei solari preferiti dagli uomini. Per chi ama praticare il proprio sport preferito all’aria aperta, per chi è amante del mare o fan delle passeggiate in montagna, per chi si abbronza al parco o seduto in terrazza: qualsiasi siano le nostre abitudini nella stagione estiva, è fondamentale proteggersi dai raggi UV

Parola d’ordine: protezione

Come quella della donna, anche la pelle degli uomini va tutelata. Per fortuna esistono numerosi prodotti solari a texture leggera e setosa, specifici anche per pelli sensibili, che forniscono protezione dai raggi solari, riducono arrossamenti e irritazioni, anche quelle tipiche da rasatura, e piaceranno al nostro Lui perché non ungono e quasi non si percepiscono. Prodotti che si assorbono con rapidità, hanno una lunga durata e che possiamo acquistare in profumeria o in farmacia. 

Per molti uomini risultano più pratiche le formulazioni spray rispetto alle creme in forma tradizionale, semplici da utilizzare: basta uno spruzzo! Molti di questi prodotti sono resistenti all’acqua e mentre proteggono dai raggi solari aiutano anche l’abbronzatura. 

Articoli simili