TENA

» #GuardiamoAvantiInsieme - Psicologia » La biancheria intima può avere impatto sull`autostima?

Guarda un video arrow_forward Scopri qui i vantaggi e scopri come funziona!
Home #GuardiamoAvantiInsieme La biancheria intima può avere impatto sull`autostima?
0 99

La biancheria intima può avere impatto sull`autostima?

Sapevi che la biancheria intima può avere impatto sull'autostima?

Alimentare la tua autostima e investire tempo in te stessa è cruciale per favorire il tuo stato emozionale. Hai mai pensato che la biancheria intima ha il potere di cambiare il tuo stato d’animo e favorire la tua psiche?

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Forbes, un’equipe di ricercatori delle università di Notre Dame, Penn State e Kentucky, affermano che sia l’abbigliamento che gli accessori utilizzati hanno un impatto reale sull’autostima delle persone.

La stessa cosa vale per l’intimo. La lingerie è capace di farti sentire sicura di te stessa e potenziare la tua autostima. Scegliere la biancheria intima che più si addice ai tuoi gusti e al tuo stile di vita può sembrarti complicato se soffri di incontinenza. Per questo, TENA lancia TENA Silhouette Noir, i primi salvaslip e assorbenti di colore nero pensati per l’incontinenza

È vero che per molto tempo l’essere sexy veniva associato ad avere un corpo perfetto o all’essere giovane. Ma è arrivato il momento di bandire questo stigma. L’incontinenza è una realtà e sentirti attraente dipende dal tuo cervello. Stare bene dentro e fuori, indossando i capi che ti piacciono e abbinandoli a tuo piacimento è un primo passo per godere di un’autostima imbattibile. La biancheria intima può aiutarti a raggiungere tale benessere e darti potere, indipendentemente dalla tua età.

Di seguito ti proponiamo una serie di trucchi per rafforzare la tua autostima:

Dai priorità alla comodità, il resto verrà da sé.

Talvolta si pensa che, per poter sentirsi attraenti, bisogna tralasciare la comodità. Niente di più sbagliato. Tale disagio farà in modo che la tua attenzione si concentri nel pensare se l’intimo che indossi è ben posizionato, che non ti disturbi o che non si noti, provocando un malessere che ti accompagnerà per tutta la giornata. L’importante è sentirti a tuo agio con ciò che indossi, per affrontare la giornata sicura di te stessa.

Conosci il tuo corpo?

Questa è una parte fondamentale, la base di ogni cosa. Devi conoscere il tuo corpo per poter accettarlo. Guardati allo specchio, cosa vedi? Non pensare solo a quello che non ti piace, cerca piuttosto di potenziare le parti del tuo corpo di cui ti senti orgogliosa. Gioca con l’intimo, abbinalo, prova modelli diversi, divertiti e dimostra a te stessa che l’incontinenza non è un problema che ti impedisce di sentirti bella e attraente.

Concentrati sul tuo benessere

Quante volte hai messo da parte la tua cura personale per anteporre le esigenze degli altri? Basta con le scuse, basta lasciare i tuoi interessi per ultimi e ascolta il tuo corpo. Oltre ad acquisire abitudini salutari, come una dieta equilibrata e 30 minuti di esercizio al giorno, coccolati: compra lingerie sexy, prova una nuova pettinatura, sfoggia un nuovo colore di rossetto… vedrai che ti sentirai molto meglio con te stessa.

L’incontinenza non deve essere una scusa per non seguire questi consigli, per questo TENA Silhouette Noir, oltre a offrirti una Tripla protezione contro le perdite, i cattivi odori e l’umidità, ti consente di indossare quel completino sexy che riservi alle occasioni speciali, senza dover preoccuparti di nascondere l’assorbente. Perché ogni occasione è speciale.

Vuoi scoprirlo tu stessa? Richiedi qui il tuo campione gratuito.

Articoli simili