Registrati ora oppure inserisci
la tua email e password per
accedere alla tua area riservata

TENA Dedicato a me di TENA
Home Sesso L’amore è sempre una cosa meravigliosa
Richiedi il tuo campione gratuito

L’amore è sempre una cosa meravigliosa

Sesso

0 368
4 consigli per riaccendere il desiderio

Fantasia e ironia sono le parole chiave per riaccendere il desiderio, perché l’amore è una cosa meravigliosa, a tutte le età!

Riaccendete la fantasia

Iniziate a coltivare le vostre fantasie quando siete da sole, ad esempio leggendo un libro erotico o guardando un film d’amore e poi condividetele con il partner, senza tralasciare alcun dettaglio. Il pensiero nutre il desiderio e parlare apertamente delle proprie fantasie è un modo per riaccendere la passione e provare cose nuove, a tutte le età.

Fate un acquisto di lingerie sexy

Un grande classico, un esempio di seduzione intramontabile è la biancheria intima sexy.  Ritagliamoci del tempo con le amiche o, perché no, con lo stesso partner, per fare shopping dedicato alla lingerie, scegliendo qualcosa che ci faccia sentire sensuali e super femminili.

Sperimentate con i sex toys

I giocattoli erotici sono un valido alleato sia per noi che per il partner. L’anello vibrante, ad esempio, stimola le pareti vaginali e allo stesso tempo ritarda il piacere del nostro lui.  Un buon lubrificante, invece, oltre a essere una buona occasione per un massaggio reciproco, è anche un valido alleato per il nostro piacere.

Create l’atmosfera

Preparate una cena a lume di candela, accendete essenze profumate per tutta la casa, spruzzate il vostro profumo preferito, il vostro lui non saprà resistervi!

 

https://www.lastampa.it/2011/10/26/scienza/calo-del-desiderio-ecco-modi-per-aumentarlo-ftb6WqBXqGrChuUiiPcuYK/pagina.html

Articoli simili

Lascia una risposta