TENA

  • Converti i tuoi punti in buoni sconto e regali esclusivi per te! Iscriviti
  • Converti i tuoi punti in buoni sconto e regali esclusivi per te! Iscriviti
Home #GuardiamoAvantiInsieme 9 oggetti anti-coronavirus che non possono mancare nella tua borsa
0 88

9 oggetti anti-coronavirus che non possono mancare nella tua borsa

Prendi nota degli oggetti che ti consigliamo di avere sempre con te per uscire in tutta tranquillità e sicurezza. Dopotutto, la responsabilità viene prima di ogni cosa!

Il Coronavirus ha indubbiamente cambiato le nostre vite, ma anche le nostre esigenze. Salute e sicurezza sono diventate il nostro nuovo mantra e, se sei una persona pienamente responsabile e consapevole, uscire equivale ad avere sempre tutte le precauzioni del caso. La tua borsa contiene tutto il necessario? Di seguito ti proponiamo 10 cose che non possono mancare prima di chiudere la porta di casa e uscire durante questa pandemia

1. Mascherine, il nuovo must-have

Le mascherine sono ormai diventate il nuovo accessorio fondamentale della nostra esistenza. Per una semplice ragione: salvano vite. Non basta solo indossarla, ma averne una o più di ricambio. Perché può capitare che si rompano, cadano a terra, entrino a contatto con una superficie non sicura… E qual è la migliore? L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) consiglia il modello FFP2, in grado di filtrare il 94% delle particelle presenti nell’aria.

2. Gel disinfettante, la difesa per le tue mani

L’igiene delle mani è uno dei modi più efficaci per combattere il virus e l’ideale è lavarle con sapone. Purtroppo non sempre è possibile, per questo il gel disinfettante è l’alternativa più valida. Tuttavia, devi sceglierlo con cura perché non tutti sono davvero efficaci:  scegli quindi  un disinfettante mani che contenga tra il 70% e il 90% di alcol.

3. Salviette disinfettanti, perché la precauzione non è mai troppa

Non occupano spazio e sono molto utili. Le salviettine disinfettanti sono ormai necessarie  in ogni borsa, poiché ti permetteranno di eliminare qualsiasi sospetto di virus in totale efficacia e sicurezza. Un consiglio: fai una buona scorta in modo da essere preparata per tutta la famiglia!

4. Termometro a infrarossi, temperatura sotto controllo

Tra i sintomi del Covid-19 troviamo difficoltà respiratorie, tosse, mal di gola e febbre. Un termometro a infrarossi ti aiuterà a controllare la tua temperatura e quella delle persone accanto a te. Si stima che il Coronavirus provochi febbre tra  37,5 e 38 gradi. Controllala!

5. Saturimetro digitale per problemi respiratori

Sappiamo già che la difficoltà respiratoria è uno dei sintomi che può manifestarsi in caso di  Coronavirus. Se fai parte di una categoria a rischio, ti sarà utile disporre di un saturimetro digitale da dito o polso, disponibile nella maggior parte delle farmacie a prezzi contenuti. In genere, quando il livello di ossigeno scende al di sotto del 94%, è opportuno tenerlo sotto controllo.

6. Borracce e recipienti riutilizzabili, idratazione prudente

Portare con te borracce per l’acqua riutilizzabili e contenitori per il  cibo ti può aiutare a stare lontana dal Covid-19 e soddisfare le tue necessità di idratazione e alimentazione. Sono articoli da lavare con cura a casa, con acqua e sapone.

7. Un caricatore portatile per il cellulare, pronto per qualsiasi urgenza

Può sembrare una sciocchezza, ma non è mai stato così necessario avere in borsa un caricatore per il telefono e per altri dispositivi elettronici. Potresti avere un’urgenza in qualsiasi momento e allora avrai bisogno di comunicare con i tuoi cari. In circostanze del genere, restare a corto di batteria è uno stress che puoi facilmente risparmiarti.

8. Disinfettante per cellulare, rispetto nei confronti di tutti

Il virus si propaga principalmente attraverso la saliva che emettiamo quando parliamo e sappiamo tutti quanto tempo passiamo con il viso attaccato allo schermo del telefono. Devi sapere che il telefono è un nido di germi che può ospitare fino a 10 volte più batteri di un water. L’acqua e il sapone possono danneggiare il tuo cellulare, perciò utilizza un disinfettante apposito per mantenere il tuo dispositivo perfettamente igienizzato.

9. Gamma TENA discreet, sempre sicura

Se soffri di vescica sensibile, la gamma Discreet di TENA, nei suoi vari livelli di assorbenza, ti consentirà di coniugare sicurezza e discrezione per tenere in riga qualsiasi rischio di incontinenza. I prodotti ripiegati in bustina occupano il minimo spazio e ti risparmiano  imbarazzo e preoccupazione. Non li hai ancora provati? Richiedi un campione gratuito su tena.it

Articoli simili