TENA

Dedicato a me > Pavimento pelvico > Incontinenza > E sono me stessa… anche a Capodanno!

Guarda un video arrow_forward Scopri qui i vantaggi e scopri come funziona!
Home Pavimento pelvico Incontinenza E sono me stessa… anche a Capodanno!
0 242

E sono me stessa… anche a Capodanno!

Trascorri una serata unica e spensierata



Belle a Capodanno, belle tutto l’anno. “Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un abito è la donna che lo indossa”, scriveva il famoso stilista francese Yves Saint Laurent, fondatore dell’omonima casa di moda, conosciuta in tutto il mondo. 

Qualunque capo indossiamo, che sia eccentrico o confortevole, è quello giusto se ci fa sentire a nostro agio e libere. In giornate importanti, come le feste di fine anno, è assolutamente legittimo voler coltivare il desiderio di sentirci belle ed eleganti più che mai, per lasciarci il 2020 alle spalle e iniziare il nuovo anno con il sorriso.

Soprattutto a Capodanno non dobbiamo rinunciare al nostro abito preferito ma… come gestire le piccole perdite di urina in un giorno così speciale? 

Il presidio giusto, discreto e confortevole

Per quanto riguarda i capi intimi, ricordiamoci di prediligere tessuti naturali e traspiranti, di tenere sotto controllo la reattività della vescicaevitando sostanze eccitanti come tè e caffè e di assumere acqua e altri liquidi, in modo regolare nel corso della giornata. 

Se poi vogliamo sentirci pienamente a nostro agio, pienamente noi stesse, possiamo scegliere tra diverse protezioni, studiate per  differenti livelli di incontinenza, invisibili e adattabili a ogni occasione, peruna fine dell’anno spensierata e senza preoccupazioniqualunque sia l’abito che indossiamo. Possiamo prepararci a queste giornate speciali richiedendo un campione gratuito che verrà spedito in una confezione 

Articoli simili