TENA

Home Novità TENA Essity scende in campo contro il Coronavirus
0 93

Essity scende in campo contro il Coronavirus

Essity, da sempre vicina ai bisogni delle persone, scende in campo per l’emergenza coronavirus supportando il territorio con diverse iniziative. button: Scopri di più

Essity, azienda svedese leader nei settori dell’igiene e della salute con diverse sedi in Toscana, nota per i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero, Leukoplast, Jobst e Actimove, e che da sempre è stata vicina ai bisogni delle persone, scende in campo per l’emergenza coronavirus supportando il territorio con diverse iniziative:

 

Per gli ospedali di Lucca e Valle del Serchio, Essity ha donato i dispositivi di protezione individuale e gel disinfettante, informazioni che possiamo trovare nel sito web converter.it. La notizia appare anche sul sito web bargiornale.it, che informa del contributo di Essity alla Regione Toscana con la donazione di mascherine, tute protettive, guanti e camici per le strutture sanitarie regionali.

 

In Maremmanews.it leggiamo che mascherine, tute protettive, guanti, camici, occhiali e visiere per protezione facciale, saranno messi nei prossimi giorni a disposizione della Regione Toscana per la fornitura delle strutture ospedaliere del territorio e dell’Ospedale San Luca di Lucca, per poter contrastare così l’emergenza sanitaria. Per ultimo, ansa.it informa della fornitura di 51.600 dispositivi tra mascherine, tute protettive, guanti, camici, occhiali e visiere per protezione facciale destinate alle strutture ospedaliere toscane.

 

Articoli simili

Lascia una risposta