TENA

Home Bellezza Oli profumati, piacere d’estate
0 182

Oli profumati, piacere d’estate

Idratano e rendono la pelle morbida

Idratate e profumate con gli oli

Estate. Sia che la passiamo al mare, in montagna o in città, in questa bella stagione desideriamo sentirci attraenti e per questo non vogliamo rinunciare al nostro profumo, che ci rende inconfondibili. Complici il caldo, la salsedine, il sole, non tutte le fragranze sono adatte a questa stagione o a tutte le ore del giorno. Per fortuna esistono gli oli profumati, che svolgono la doppia azione di idratare e donare un gradevole profumo all’epidermide, senza però causare lo sgradevole effetto unto o spiacevoli aloni sugli abiti.

Per essere come le attrici di Hollywood

Spesso, in estate, la pelle tende a essere più secca e gli oli profumati per il corpo contribuiscono a nutrirla e idratarla in profondità, grazie anche al loro effetto lenitivo.

Possiamo provare l’olio di mandorle dolci, utile per idratare ma anche per agire contro le smagliature, l’olio d’argan, per pelle e capelli secchi, e l’olio di avocado per il tono, il nutrimento e l’elasticità dell’epidermide. Possiamo anche sperimentare oli più raffinati e complessi che presentano una profumazione particolare e fresca, adatta alla stagione estiva (bergamotto, lavanda, gelsomino), conservando la funzione idratante. 

Desiderate un effetto da vera diva? Scegliete oli per il corpo con effetto setificante, che contengono anche piccole sfere iridescenti e illuminanti, in grado di far risplendere la pelle e farci sentire come le star sul red carpet. E per riscaldare l’atmosfera, perché non chiedere al partner di aiutarci con un massaggio rilassante su tutto il corpo con un olio profumato?

Articoli simili